Hotel Granada
info@hotelgranada.it
Deutschland
England
Meteo a Milano Marittima
Mappe locali
in costruzione
Facebook

Faq

Le nostre risposte alle vostre domande

■ Avete diverse tipoligie di camere?
■ Si, direttamente sul mare, laterale vista mare, senza vista mare, bicamere e panoramiche. Le soluzioni hanno prezzo diverso.

■ La spiaggia è compresa nel prezzo?
■ No, la spiaggia non è compresa nel prezzo di pensione, ma con un piccolo supplemento possiamo prenotare ombrellone e lettini presso gli stabilimenti con noi convenzionati.

■ Vi sono delle promozioni nel corso dell'estate?
■ Si, nella sezione promozioni troverete le nostre offerte aggiornate per le diverse soluzioni di camere (escluse camere panoramiche).

■ Siamo una famiglia numerosa, qual'è la sistemazione migliore?
■ Vi sono ampie camere con letti stesi o Bi-Camere, sono possono ospitare 4 persone adulte ed è possibile inserire una culla per neonati.

■ Avete camere destinate ai fumatori?
■ No, il divieto di fumo all'interno dell'Hotel è esteso a tutte le camere.

■ Avete una piscina?
■ Si, la piscina è ampia (14 mt x 7 mt), riscaldata e di profondità variabile.

■ Per raggiungere la spiaggia occorre attraversare strade?
■ No, la struttura sorge direttamente aul mare, lo stabilimento balneare è davanti all'hotel.

■ Avete l'animazione?
■ Solo in spiaggia presso gli stabilimenti convenzionati, durante la giornata ad orari variabili.

■ Avete un servizio wireless?
■ Si ed è gratuito in tutte le camere e nella hall dell'albergo.

■ In Hotel avete l’ascensore?
■ Sì l'hotel dispone di ascensore.

■ Siete convenzionati con Adriatic Golf club?
■ Si, potete usufruire di sconti per accesso ai campi.

■ Disponete di parcheggio privato?
■ No, sono disponili posti auto non custoditi all'interno solo su prenotazione e a pagamento, mentre davanti all'hotel il parcheggio è libero. Il nostro staff è a disposizione per parcheggiare l'auto.

■ Accettate cani?
■ Si, di taglia piccola, l'accesso in sala ristorante e sala colazione non è consentito.

■ Quando posso usare le bici dell’Hotel?
■ Le bici sono a disposizione gratuitamente, alcune attrezzate con seggiolini, alla richiesta del cliente vengono consegnate le chiavi secondo disponibilità. Le stesse devono essere restituite al rientro in Hotel. Non è consentito l’utilizzo esclusivo.

■ Se il mio bambino avesse bisogno di un pediatra?
■ Abbiamo il nostro pediatra di fiducia che effettua visite mediche anche in hotel, il suo arrivo è molto tempestivo. Il servizio è su richiesta ed a pagamento.

■ E’ possibile avere il pranzo al sacco?
■ Per le vostre escursioni possiamo prepararvi un Lunch-packet con panini, frutta ed acqua.

■ Quali sono gli orari del vostro ristorante ?
■ Le mamme ed i bambini piccoli possono entrare in sala alle ore 12,00 e alle ore 19,00, potranno usufruire dell’aiuto dello staff di sala e di cucina.
Per tutti, il ristorante apre alle ore 12,30 e alle ore 19,30, la colazione viene servita dalle ore 07,30 alle 10,30.

■ Sono amante del pesce, lo proponete nei vostri menù?
■ Si ogni giorno sia a pranzo che a cena, proponiamo piatti di pesce ed antipasti nel buffet quotidiano.

■ Sono vegetariano, cosa offre la vostra cucina?
■ Sul buffet trova una ricca scelta di antipasti e verdure cotte, crude e grigliate. Nel menù proposto può scegliere sicuramente qualcosa di suo gradimento.

Hotel     Le camere     Il ristorante     Listino prezzi     Promozioni     Territorio     F.a.q.     Photo     Disponibilità     Mappe     Meteo  
Info tel. 0544 992253 Fax 0544 993786 e:mail info@hotelgranada.it
Hotel Granada - Via 4 Traversa 26 - 48015 Milano Marittima (Ra) - Italy - Policy Privacy P.iva 01216000396