Hotel Granada
info@hotelgranada.it
Ialiano
England
Meteo a Milano Marittima
Mappe locali
in costruzione
Facebook

Faq

Le nostre risposte alle vostre domande

■ Avete diverse tipoligie di camere?
■ Si, direttamente sul mare, laterale vista mare, senza vista mare, bicamere e panoramiche. Le soluzioni hanno prezzo diverso.

■ La spiaggia è compresa nel prezzo?
■ No, la spiaggia non è compresa nel prezzo di pensione, ma con un piccolo supplemento possiamo prenotare ombrellone e lettini presso gli stabilimenti con noi convenzionati.

■ Vi sono delle promozioni nel corso dell'estate?
■ Si, nella sezione promozioni troverete le nostre offerte aggiornate per le diverse soluzioni di camere (escluse camere panoramiche).

■ Siamo una famiglia numerosa, qual'è la sistemazione migliore?
■ Vi sono ampie camere con letti stesi o Bi-Camere, sono possono ospitare 4 persone adulte ed è possibile inserire una culla per neonati.

■ Avete camere destinate ai fumatori?
■ No, il divieto di fumo all'interno dell'Hotel è esteso a tutte le camere.

■ Avete una piscina?
■ Si, la piscina è ampia (14 mt x 7 mt), riscaldata e di profondità variabile.

■ Per raggiungere la spiaggia occorre attraversare strade?
■ No, la struttura sorge direttamente aul mare, lo stabilimento balneare è davanti all'hotel.

■ Avete l'animazione?
■ Offriamo l'animazione in spiaggia (negli stabilimenti convenzionati) e diverse sere alla settimana presso il parco a 50 mt dell'hotel, con spettacoli. L'accesso all'animazione serale è gratuito e riservato (dal 08.06 al 31.08).

■ Avete un servizio wireless?
■ Si ed è gratuito in tutte le camere e nella hall dell'albergo.

■ In Hotel avete l’ascensore?
■ Sì l'hotel dispone di ascensore.

■ Siete convenzionati con Adriatic Golf club?
■ Si, potete usufruire di sconti per accesso ai campi.

■ Disponete di parcheggio privato?
■ No, sono disponili posti auto non custoditi a fianco, all'interno e davanti all'hotel. Il nostro staff è a disposizione per parcheggiare l'auto.

■ Accettate cani?
■ Si, di taglia piccola, l'accesso in sala ristorante e sala colazione non è consentito.

■ Quando posso usare le bici dell’Hotel?
■ Le bici sono a disposizione gratuitamente, alcune attrezzate con seggiolini, alla richiesta del cliente vengono consegnate le chiavi secondo disponibilità. Le stesse devono essere restituite al rientro in Hotel. Non è consentito l’utilizzo esclusivo.

■ Se il mio bambino avesse bisogno di un pediatra?
■ Abbiamo il nostro pediatra di fiducia che effettua visite mediche anche in hotel, il suo arrivo è molto tempestivo. Il servizio è su richiesta ed a pagamento.

■ E’ possibile avere il pranzo al sacco?
■ Per le vostre escursioni possiamo prepararvi un Lunch-packet con panini, frutta ed acqua.

■ Quali sono gli orari del vostro ristorante ?
■ Le mamme ed i bambini piccoli possono entrare in sala alle ore 12,00 e alle ore 19,00, potranno usufruire dell’aiuto dello staff di sala e di cucina.
Per tutti, il ristorante apre alle ore 12,30 e alle ore 19,30, la colazione viene servita dalle ore 07,30 alle 10,30.

■ Sono amante del pesce, lo proponete nei vostri menù?
■ Si ogni giorno sia a pranzo che a cena, proponiamo piatti di pesce ed antipasti nel buffet quotidiano.

■ Sono vegetariano, cosa offre la vostra cucina?
■ Sul buffet trova una ricca scelta di antipasti e verdure cotte, crude e grigliate. Nel menù proposto può scegliere sicuramente qualcosa di suo gradimento.

Hotel     Die Zimmer     Restaurant     Preisliste     Angebote     Die Stadt     F.a.q.     Photo     Info     Karte     Meteo  
Info tel. +39 0544 992253 Fax +39 0544 993786 e:mail info@hotelgranada.it
Hotel Granada - Via 4 Traversa 26 - 48015 Milano Marittima (Ra) - Italy - Policy Privacy P.iva 01216000396